Tovagliato TNT

Il tessuto non tessuto (TNT in abbreviazione) è un termine generico per un prodotto industriale simile al tessuto, ma ottenuto da processi diversi dalla tessitura (intersezione tra i fili di trama e di nucleo attraverso il telaio) e la lavorazione a maglia. A volte questo termine è anche definito come materiale non tessuto, l'anglicismo signific...

Il tessuto non tessuto (TNT in abbreviazione) è un termine generico per un prodotto industriale simile al tessuto, ma ottenuto da processi diversi dalla tessitura (intersezione tra i fili di trama e di nucleo attraverso il telaio) e la lavorazione a maglia. A volte questo termine è anche definito come materiale non tessuto, l'anglicismo significa "tessuto non tessuto". La produzione utilizza generalmente fibre situate in strati o incroci, che sono meccanicamente interconnessi (ad esempio, utilizzando aghi), con adesivi o con l'ausilio di processi termici.
Le caratteristiche di un ottimo materiale non tessuto sono:
• idrorepellente
• Basso, oltre ad un'elevata resistenza alle temperature
• Morbidezza o almeno non abrasività al tocco (che lo rende adatto per la pulizia, per rimuovere la macchia o per spruzzare).
Un particolare processo di filatura, costituito dal polimero fuso, successivamente forato ed estruso, migliorando la morbidezza del prodotto e la capacità di rendere molto sottile.
Tovagliato AIRSPUN, materiale non tessuto, combina praticità, versatilità nel prodotto
economico e attraente. AIRSPUN offre una vasta gamma di colori
e dimensioni con un ottimo rapporto qualità / prezzo.
AIRSPUN è tovagliato in polipropilene sintetico, realizzato con materie prime italiane
certificati sono adatti per il contatto con il cibo.
prodotto da Pack Service Italy

Di Più

Torna indietro Tovagliato TNT Filtro

Showing 1 - 3 of 3 items
Showing 1 - 3 of 3 items