SPEDIZIONI 

Ctatrade può accettare ordini solo con consegna sul territorio Italiano.

Consegna express con SDA o BRT IN 24/72 H. (Prodotti Pack service)

Consegna BRT IN MAX 5 gg. Lav. (Prodotti DAMPE)

Per ogni ordine di importo pari o superiore a €.204 (iva escl.)

Verrà selezionata automaticamente l'opzione

TRASPORTO GRATUITO

N.B.  Nel caso alcuni prodotti ordinati non risultassero immediatamente disponibili , verrete contattati per concordare la data di consegna o l’alternativa al prodotto oppure può richiedere il rimborso immediatamente.

I tempi dichiarati di consegna vengono garantiti dai vettori, ogni ritardo non è imputabile alla CTATRADE una volta ritirata la merce e comunicato numero di vettura da parte del vettore.

Costi di spedizione cosi suddivisi per fasce corrispondenti al valore dell'ordine:

da   10 euro a   83 euro (iva incl.) €. 7,00

da   84 euro a 166 euro (iva incl.) €.14,00

da 167 euro a 248 euro (iva Incl.) €.19,00

Per ogni ordine effettuato su ctatrade si emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. La fattura potrà essere scaricata dalla vostra area clienti, all'arrivo della merce a destinazione.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente tranne per promozioni aziendali e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a ctatrade.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore come scioperi o agitazioni sindacali o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari:

dalle ore 9.00 alle 18.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

RESI-

Avete 14 giorni dalla data di consegna per restituire il prodotto inutilizzato e scegliere un altro prodotto o chiedere il rimborso del denaro,

nelle seguenti situazioni:

La dimensione del prodotto o il colore non è giusto causa errore del cliente (spese di ritiro e/o consegna a carico del cliente)

Abbiamo inviato il prodotto sbagliato (ci scusiamo in anticipo) (spese di ritiro e/o spedizione a carico nostro)

il Cliente al momento della consegna è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di RMA scrivendo a adm@ctatrade.it

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Non si applica il diritto di recesso su prodotti personalizzati, il cliente al momento della visione, firma del provino di stampa accetta le condizioni

Trattamento dati personali: il cliente dichiara di avere ricevuto e preso visione dell'informativa resa ai  sensi  dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGPD

Foro competente: per ogni controversia (comunque relativa ai rapporti intercorrenti tra le parti),  sono competenti esclusivamente il Foro di Catania