tatrade spedizioni e Resi

Ctatrade può accettare ordini solo con consegna sul territorio Italiano.

Consegna express con SDA o BRT IN 24/72 H. (Prodotti Pack service)

Consegna BRT IN MAX 5 gg. Lav. (Prodotti DAMPE)

Per ogni ordine di importo pari o superiore a €.204 (iva escl.)

verrà selezionata automaticamente l'opzione

TRASPORTO GRATUITO

Costi di spedizione cosi suddivisi per fasce corrispondenti al valore dell'ordine:

da 10 euro a 83 euro (iva incl.) €. 7,00

da 84 euro a 166 euro (iva incl.) €.14,00

da 167 euro a 248 euro (iva Incl.) €.19,00

Per ogni ordine effettuato su ctatrade si emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. La fattura potrà essere scaricata dalla vostra area clienti, all'arrivo della merce a destinazione.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente tranne per promozioni aziendali e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a ctatrade.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore come scioperi o agitazioni sindacali o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari:

dalle ore 9.00 alle 18.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura 
"ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di RMA presso CTATRADE, compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso CTATRADE, compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.